Benvenuti sul nuovo sito dell’agorà di segesta
Benvenuti sul nuovo sito dell’Agorà di Segesta, il luogo perfetto per i vostri banchetti matrimoniali, battesimi, cresime e convegni.
Privilegiata dallo splendido panorama che la avvolge, L’Agorà di Segesta nasce nel 2002 imponendo, sin dal principio, la sua unicità come prolungamento indiscusso del meraviglioso paesaggio che la ospita: il Tempio e il Teatro esibiscono, in questo senso, tutta la loro arcaica bellezza, conferendo un fascino esclusivo alla location.
Il locale dispone di una sala interna pronta ad ospitare fino a 400 coperti, mentre il giardino esterno si presta, soprattuto nella stagione estiva, ad aperitivi di benvenuto e richissimi buffet di dolci. Vale la pena menzionare il tetto imponente, oggi motivo di orgoglio, interamente rifinito a mano da noti artigiani del posto, che funge da cornice e ornamento alla struttura. Adiacente alla sala, con il proprio giardino, è stato creato recentemente un nuovo spazio di ritrovo: la deliziosa piscina, oggi punta di diamante dell’intera location, dispiega le sue formi romantiche e irregolari proprio di fronte allo splendore del Tempio di Segesta da una parte, e del Teatro Antico dall’altra.
Venite a trovarci, a presto!
Looks delicious! The pictures are so pretty too! Glad you made it through Sandy okay!
Thank you so much Jessica! I wish more of them let me serve their fish in my restaurant. This is changing for the better though.
I get so excited when I see that you posted! 🙂
You are a genius! What could make soup better than a carby topping? And roast tom soup is my fave 🙂 Stunning photos, as always!
Mandee, you could try shredding the beet! You’d probably only need to use half of it though. =)
That is certainly the most gorgeous brie sandwich I’ve ever seen! Any idea on what to substitute for beet pulp for those of us without heavy duty juicers?
This looks absolutely delicious. Could this be placed in the freezer? And if so do you recommend freezing it before or after it is cooked?